English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: pro e contro

#6589
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 28/05/2008 11:57  
Ma ke diamine vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi troviamo karino appendere dei lukketti, è il nostro modo di dire ad un raga "TI AMO E VOGLIO FARLO SAPERE AL MONDO INTERO!!!!!". Ci piace manifestare il nosto amore xkè NOI SIAMO UMANEe perchè NOI ABBIAMO UN CUORE.
A differenza tua, NOI krediamo in qualkosa ke con la buona volontà si puo' avere.... Se a te nn piacciono... A NOI non interessa, NESSUNO TI HA PERGATO DI ISCRIVERTI A QUESTO SITO, è STATA UNA TUA LIBERA SCELTA. MA TANTO TU SEI UNO DI QUEI RAGAZZI KE HANNO L'UNIKO SCOPO DI DISTRUGGERE GLI IDEALI DI QUALKUNO.
A me questi ragazzi non mi fanno niente..... Mi fanno solo Pena....

Messaggio modificato da: stellina 16, il: 28/05/2008 11:58
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6603
Troll (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 55
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 28/05/2008 16:29  
esattamente per il fatto di gridarlo al mondo. pensaci bene, se uno fosse veramente innamorato, allora terrebbe tutto per sè, per paura che il mondo contrastib questi suoi sentimenti, ma ci sono persone che scrivono su un muro, che "lucchettano" e fanno baggianate del genere non solo per dirlo al mondo, ma per dimostrare a sè stessi che si è innamorati, perchè quello di un lucchetto non è vero amore, è solo qualcosa di passeggero al pari di una moda.

Poi se permetti io ho un cuore, altrimenti come farei a pompare il sangue? Ho un cuore perchè mi oppongo a certe cavolate, e ho degli ideali, perchè sono qui a difenderli.
  Scrittura pubblica disattivata.
#6608
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 29/05/2008 13:56  
Nessuno ti ha dt k nn li puoi difendere..... Ma usiamo un linguaggio un po' + educato...
Credo k tu possa pensare tt cio xk hai avuto una grande delusione...
poi nn so nulla di te.... cmq QST E' IL SITO DEGLI INNAMORATI e nn ha senso venire qua e dire cosi. Non si difendono i prori ideali in qst modo...
Se 1 grida al mondo k è innamorato nn fa nulla di male... anzi nn ha paura di mostrare i propri sentimenti... nn ci si convince cosi...
Qnd c si innamora di una xsona c si sente completi... da ql lo si capisce.... i luketti le scritte e tt il resto è sl un modo romantico di esprimerlo, non di convincersi. si è passata anke un po cm una moda... ma una BELLA moda.... E cmq si può esprimere in tanti modi... E' vero k il mondo può contrastare ui tuoi sentimenti... ma nn bisogna scappare... bisogna affrontare... ricorda... Certo l'amore nn è sempre bl.... fa soffrire e anke tanto... troppo... ma ne vale la pena x quei poki attimi in cui sei stato felice.. credimi... io nn voglio giudicare nqx... ho solo espresso il mio parere...
Di cs da dire ce ne sono ankora tante ma mi fermo qui... ciao
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#6610
Troll (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 55
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 29/05/2008 14:31  
Anche io ho usato toni educati.

Poi ti vorrei ocrreggere, dato che questo non è il sito degli innamorati, pouchè se si attacca un lucchetto non si è innamorati.
  Scrittura pubblica disattivata.
#6616
Rachele88 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 29/05/2008 18:11  
Anke io la penso così è bellissomo come gesto!e poi scusate..ma ci sono argomenti + gravi di cui occuparsi..!giusto??w w w l'amore
  Scrittura pubblica disattivata.
#6618
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 29/05/2008 19:58  
Ah si???? Quindi mi vorresti dire k se io attacco un lukketto lo faccio xk NON sono innamorata?????????
Ma cs stai dicendo????
Lo faccio proprio x ql...
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement